374e6bdcca Mi piace questo film avventuroso e pieno di suspense, ma si può dire un errore. Che si allontanino troppo dal corso della trama troppe volte per concentrarsi su ciascuno dei personaggi principali e su altre questioni banali. & quot; Wolf's Rain DVD 4 & quot; non è altro che replay, ricordi della serie così lontana dalla visione dei personaggi principali, ognuno che trasmette un commento ai propri episodi personali. Direi che leggono troppo le cose che incontrano durante il loro viaggio e possono passare da metà a interi episodi su qualcosa che non ha nemmeno a che fare con l'evento principale. <br/> <br/> Sembra come se stessero camminando verso la fine, ma tenderebbero a rompersi spesso e in modo disordinato per poi ricominciare. Ma posso vedere come i creatori potrebbero averlo fatto intenzionalmente, perché il pubblico potesse vedere quanto intenso fosse questo viaggio che avrebbe potuto andare avanti per quello che avrebbe potuto essere anni. <br/> <br/> Tutto sommato è giusto, ci sono sempre nuovi incontri e panorami lungo la strada, rendendo ogni minuto divertente nonostante i sidetrackings. La trama riesce a mantenere un ritmo costante in ogni scena, sia stagnante che fluente, cosa difficile da fare, ed è per questo che la maggior parte degli animatori rivali non ne ha nel loro racconto. Gli umani pensavano che i lupi fossero morti due secoli fa. Ma alcuni sopravvissuti si nascondono tra gli umani nascondendo mentalmente i loro corpi animali. Uno di questi lupi, il lupo bianco, Kiba, strilla la terra per il profumo del Fiore Lunare che li condurrà in Paradiso. Questa desolante storia post-apocalittica ti introdurrà, ti farà ridere, ti farà sorridere come un idiota e ti farà piangere. Ci sono 30 episodi totali, molti dei quali sono assolutamente da vedere. Ci sono alcuni episodi che riassumono semplicemente quello che è successo. La storia, di circa quattro lupi, Kiba, Tsume, Hige e Toboe, cerca di trovare la fanciulla dei fiori, Cheza. La fanciulla dei fiori insieme ai lupi sarà l'unica ad aprire il Paradiso, destinata ai lupi. E come in ogni storia, c'è una persona cattiva, Darcia, un Nobile. I Nobili hanno creato il Paradiso e Darcia vuole Cheza per aiutarlo a salvare il suo amore, Harmonia, che ha una malattia che può essere curata con il Paradiso. Il finale è un strappalacrime, se devi sapere la verità. Sei così attaccato ai lupi, li ami. Se ami Cowboy Bebop, adorerai Wolf's Rain. Creato dagli stessi creatori, Wolf's Rain è più scuro, ma continua ad entrare nello spettatore. Questa è una delle migliori serie di anime che abbia mai visto. Wolf's Rain è una triste storia ambientata in un futuro distopico. Ci sono i lupi che diventano umani. L'animazione è bella, i personaggi sono realistici e credibili. La trama e lo sfondo sono tristi .. Ho sentito per ognuno di quei lupi. In alcuni punti era estremamente cupo e violento. C'era uno sfondo in città dove le persone vivono in povertà e perdono amici. Alcuni di questi erano deprimenti. Grazie ai suoi affascinanti personaggi, Wolf's Rain può tenerne uno abbastanza coinvolto da farlo passare attraverso la storia interessante ma mal raccontata, che non vuole mai iniziare a lasciarti sul bordo del tuo posto (in una cattiva via) lungo tutta la serie. D'altra parte la Pioggia del Lupo ti lascia piuttosto spesso giù, probabilmente sormontata dal 4 - Ripeto, quattro - imperdonabili episodi di riempimento flashback (che potresti anche saltare) proprio nel bel mezzo di tutto, all'unico e unico punto, dove sembra davvero che le cose potrebbero finalmente decollare. Il concetto artistico è ok, ma l'animazione è il minimo sforzo, al punto che tutto sembra proprio come un manga colorato. Ho trovato in modo esponenziale il tempo di disegno risparmiando colpi ripetitivi invadenti. <br/> <br/> Tutti insieme, nonostante siano personaggi simpatici e la storia interessante, per quanto ho provato ad apprezzarlo, Wolf's Rain semplicemente trascina il culo e come mai realmente Raggiungere qualsiasi culmine, direi, è piuttosto una perdita di tempo rispetto a qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Abbiamo visto tutti meglio di così. <br/> <br/> 4/10 Questo anime è la cosa più meravigliosa che abbia mai visto. È perfetto in ogni modo. <br/> <br/> Wolf's Rain è una storia di quattro lupi che cercano il Paradiso. Incontrano una fanciulla dei fiori di nome Cheza e lei è la loro guida al Paradiso. Lungo la strada incontrano Blue, un mezzo lupo, Yaiden, il suo "padre & quot; e un vecchio ubriaco, Hubb e Cher, gli ex che si innamorano di nuovo a causa dei lupi. <br/> <br/> La storia è toccante e commovente, ma è molto molto triste. Ti innamori dei lupi, di Kiba, di Tsume, di Hige, di Toboe e di Blue, e mi sono persino innamorata di Hubb, Cher e Yaiden! Di solito non mi piacciono i personaggi umani, ma ognuno dei personaggi di Nobumoto era amabile a modo suo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo spettacolo a tutti! Mostra a tutti quelli che conosci: genitori, amici, insegnanti … perché mai più troverai uno spettacolo magnifico come questo!
Joaseiprinaf Admin replied
374 weeks ago