374e6bdcca OK, le recensioni su questo dicono che questa è una specie di documentario rivoluzionario, è neutrale per la guerra e contro la guerra e molte altre cose. Ma non è proprio così. <br/> <br/> Per prima cosa non dirò che è orribile. In realtà è piuttosto buono. Il mio problema riguarda più ciò che la gente dice a riguardo. L'unica cosa reale che vedo è diversa è che sono state usate costose fotocamere. Questo è tutto. Guardandolo si ha la sensazione, però, che questo non è reale ed è una ricreazione di quello che è successo. Ciò è dovuto alle telecamere, ma anche al dialogo in corso nelle scene di guerra. Essendo un veterano, posso dire che il dialogo tra soldati si sente molto più forzato. Come se, nella nebbia di uno scontro a fuoco, il cameraman spingesse questi ragazzi a parlare e non si limitasse a filmare le cose mentre accadevano. Non sono sicuro se quello che stavo succedendo, solo che attraverso l'esperienza, è abbastanza sospetto che questo è ciò che sta accadendo. Non penso che sia una specie di trucco sporco o altro. È solo quello che è. <br/> <br/> Inoltre, sono contrario a quelli che dicono che questo è un film neutrale della guerra. Se guardi al punteggio di questo film su questo film, il prezzo è alto che al giorno d'oggi e all'età non accade a meno che non cambi in un "impero del male degli Stati Uniti" & quot; film. La storia di Harris a casa mostra anche per lo più gli effetti del PTSD, e ha un po 'di sensazione di un film che dice, & quot; Guarda l'orribile cultura delle armi degli Stati Uniti & quot; Penso che quel sentimento sia velato in modo che qualcuno possa dire che è neutrale. <br/> <br/> A nessuno piace la guerra. Soprattutto quelli che lo combattono.Il problema è che ci sono persone in tutto il mondo che pensano che non ci sia mai una ragione per andare mai in guerra e che vogliono che ci allontaniamo completamente dalla guerra. È un pensiero nobile e un gesto, ma non ha fondamento nella realtà. Neville Chamberlain ci provò negli anni '30 e non andò bene. La ragione per cui la pace a tutti i costi non funziona perché ci sono altre persone là fuori che non la pensano così. Penso che l'esempio più recente sia il nostro idiota, il presidente Obama, di fronte a Mitt Romney in un dibattito prima delle elezioni del 2012. Mitt Romney ha detto che la Russia era un nemico geopolitico degli Stati Uniti. Il commento snello di Obama è stato che gli anni '80 stanno chiamando e vogliono il loro presidente indietro. Ci sono state delle risate e la gente della rete di propaganda di Obama (MSNBC) ha riso e ha preso in giro il pensiero che la Russia fosse in ogni caso un nemico. Beh, non stavano ridendo quando la Russia ha annesso la Crimea … Obama ha dimenticato che Putin non pensa nel "lasciare tutto e un solo errore … <br/> <br/> PTSD è una cosa difficile. Questo film lo tocca, ma un sacco di quello che ho visto era solo un ragazzo che stava avendo problemi a tornare a casa da grande, forte, tenace, membro delle forze armate e che cercava di adattarsi a essere ferito e in una certa misura inerme. Penso che abbia più a che fare con la depressione e tutto il resto. Questa è una cosa enorme anche senza PTSD. Il PTSD è esistito sin dall'inizio dell'esistenza umana, non qualcosa appena scoperto e la parte più difficile è che ha effetti su tutti in modo diverso e non c'è un modo reale per prevedere quale effetto avrà su nessuno. Alcuni hanno un tempo estremamente difficile, alcuni non lo fanno. <br/> <br/> Tutto sommato, non è un film orribile, ma non penso davvero che sia stato un film enorme, fantastico che dovrebbe essere vestito in un sacco di premi. Molti lo stanno comparando a & quot; Restrepo & quot; ma se dovessi confrontare i due direi che & quot; Restrepo & quot; è un documentario di gran lunga migliore di questo. Parte di questo film non ha una storia vera, ed è molto più sconnessa rispetto all'altra. Comunque decente comunque. Questo film mi turba. La qualità delle riprese e del montaggio è eccellente, ma sono un po 'innervosito da quali potrebbero essere le possibili conseguenze dell'esposizione di un individuo danneggiato a danneggiare il loro già fragile stato metallico. Un uomo che sta ovviamente lottando per dare un senso ai suoi ideali divergenti viene qui usato come foraggio per il sensazionalismo - Danfung Dennis non esita a inventare il personaggio di Nathan Harris con scene di roba da brodare di lui che lottano durante la riabilitazione fisica con il suono della guerra. Harris viene trattato come un burattino e non viene mai spiegato il perché. Non ricordo che lo stesso Harris abbia menzionato i flashback? Questo film è stato curato male o mal concepito, ma direi che vale ancora la pena guardare semplicemente per capire il modo in cui la guerra in Afghanistan viene ritratta al grande pubblico, un pubblico che ha reagito positivamente al film in la maggior parte. Hell and Back Again è un film di guerra che dovrebbe essere mostrato agli adolescenti piuttosto che qualcosa come Battle: Los Angeles. Questo è un vero racconto della guerra in Afghanistan, che mostra scene della vita reale della guerra prese dallo stesso regista. <br/> <br/> Seguiamo Nathan Harris, un sergente di marinaio ventenne, che è tornato dal suo tour di sei mesi in Afghanistan su una sedia a rotelle. Poco prima della fine del suo dispiegamento, viene colpito da un cecchino, con il proiettile che gli attraversa l'anca destra, ha perforato la presa dell'anca, prima di crollare per spezzargli una gamba. È uno scenario disordinato e Harris avrà bisogno di un intero anno di riabilitazione prima di tornare in Afghanistan. <br/> <br/> Nel frattempo, Harris sta cercando di adattarsi alla vita civile, mentre sta affrontando un infortunio, e viene curato per la sua amata di liceo Ashley. Sembra sempre che si trovi in una specie di farmaco ed è chiaramente affetto da disturbo da stress post-traumatico. Durante questo periodo, il film è intercalato con riprese di combattimento, mostrando Harris che guida i suoi uomini, strategizing, a volte stressante e tiro. È efficace e serve allo scopo perché è reale e non romanzato o drammatizzato per scopi teatrali. <br/> <br/> Alcune sequenze, probabilmente tra le migliori, mostrano i Marines che parlano ai civili dell'Afghanistan che sono disgustati dai Marines che invadono i loro zona, complicando l'agricoltura e sconvolgendo la loro vita familiare. Offrono agli uomini dell'Afghanistan un po 'di umanità e distinzione piuttosto che noi americani li dichiariamo "stupidi terroristi". Una delle cose più forti che un documentario può fare è ovviamente informare, e Hell and Back Again ci mostra un mondo a cui non ci piace pensare. <br/> <br/> Anche se il film è commovente, relativo e innegabilmente interessante , ad alcuni punti si sente un po 'troppo disteso dal suo argomento attuale. Sta cercando di mostrare la lotta e inevitabilmente l'adattamento complesso da una vita all'altra, eppure sembra essere troppo sviato mostrando un numero della guerra in Afghanistan. E a volte, i risultati sembrano un po 'troppo cinematografici mostrando un Nathan stressato, a malapena funzionale, con la testa tra le mani, mentre l'audio del combattimento sta giocando sulla scena.Sono cose come quelle in cui un documentario cerca di essere troppo simile a un film di finzione, aggiungendo la sua stessa narrativa e pensieri nel processo. <br/> <br/> Ancora non fa deragliare quello che è un film incredibilmente commovente e Back Again è. Recentemente ho discusso con un amico sull'abbondanza di copertura mediatica che i soldati ricevono. Trovo estremamente necessario mostrare le nostre truppe che tornano a casa, e che non dovremmo mai dimenticare il fatto che la libertà è un sacco di cose, ma non è libera. Mi è stato anche detto da mia nonna che quando i soldati tornavano a casa, tornavano a casa e basta. I veterinari del Vietnam non hanno nemmeno guardato i presenti nelle stesse direzioni. Siamo diventati nazionalisti grafici in pochi decenni ed ecco un documentario meravigliosamente realizzato che mostra le difficoltà affrontate dai soldati quando la battaglia finisce e viene trasportata all'estero nel tuo salotto. Sembra che non si ritorni all'inferno, ma piuttosto resti dentro. <br/> <br/> Protagonisti: Sgt marino. Nathan Harris e Ashley Harris. Diretto da: Danfung Dennis. Cosa stava pensando l'Accademia? Nominate questo e snobbate La caverna dei sogni dimenticati, vivendo nel mondo materiale e progetto Nim ?? Non sono nemmeno sicuro che questo si qualifica come un documentario. Sembra falso come il tuo reality show di MTV medio. Alcune vignette sull'interazione tra le forze statunitensi e gli abitanti dei villaggi afgani sono abbastanza rivelatrici, ma il resto è pura manipolazione. Ci sono anche momenti che possono provocare risate involontarie; questo è quello che succede generalmente quando cerchi di ottenere una "prestazione drammatica" di da non attori. Credo che l'intero progetto sia un tentativo molto fuorviante nel ritrarre gli effetti strazianti della guerra nei corpi e nella psiche dei soldati. Sarebbe stato molto meglio come un film biografico, dato che il regista ha un'evidente inclinazione a dare ai fatti un piccolo extra, anche se le tecniche cinematografiche sono più comunemente associate alla finzione. Spero che l'Oscar in questa categoria vada a Paradise Lost: Purgatory o anche a Pina. Questo film offre agli spettatori uno sguardo molto chiaro su alcune delle situazioni in cui gli Stati Uniti hanno messo i suoi soldati, così come i locali afghani, durante la sua guerra in Afghanistan. & quot; Hell and Back Again & quot; si concentra sulle lotte di un particolare marina statunitense; tuttavia i segmenti filmati in Afghanistan durante le offensive statunitensi / britanniche del 2009 nella provincia di Helmand mostrano con successo il caos, la confusione e la tragedia della guerra dal punto di vista dei combattenti. Inoltre, i segmenti che seguono il particolare Marine danno agli spettatori un'interessante prospettiva di potenziali effetti psicologici in cui le persone che sono state colpite dal volto e da cui sono state sfregiate.
Joaseiprinaf Admin replied
374 weeks ago